COME PRENOTARE

l'acquisto può essere fatto in completa autonomia sul presente sito pagando con carta di credito (visa o MasterCard), in caso di problemi nella finalizzazione o assistenza puoi contattarci telefonicamente al numero 0649272801 o via mail a prenotazioni@hi-land.it.

i nostri uffici sono aperti dalle ore 09.00 alle ore 19.00 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

POSSO RICHIEDERE UN PREVENTIVO?

Certo. Sul sito, scegli i servizi che ti interessano e stampa il preventivo, opzione alternativa al pagamento e alla conferma dello stesso. Se hai delle richieste che non possono essere acquistate sul sito o delle esigenze particolari o per destinazioni diverse da quelle da noi proposte, puoi inviare una mail a prenotazioni@hi-land.it, verrai ricontattato nel più breve tempo possibile.

SONO UN´AGENZIA DI VIAGGI COME POSSO DIVENTARE VOSTRO PARTNER?

Puoi compilare il modulo cliccando su "registra la tua agenzia". una volta compilato il modulo di richiesta verrai inserito nella nostra anagrafica e ti verranno forniti user e password per poter accedere alla tua area riservata dove puoi controllare le tue prenotazioni, stampare estratti conto e fatture, gestire il tuo profilo e ovviamente, prenotare.

HO INSERITO NELLA PRENOTAZIONE DEI NOMI SBAGLIATI

Se hai digitato erroneamente il tuo nome nell'acquisto di pacchetti viaggio, hotel o servizi vari, non preoccuparti eccessivamente, l'importante è che ce lo comunichi nel più breve tempo possibile per trovare una soluzione, in genere (questa regola non vale per tutti i servizi) i nomi possono essere modificati nell'arco della giornata.

L'importante è controllare nella pagina di riepilogo della prenotazione i dati inseriti, se ti sei accorto in un secondo momento manda una mail a web@hi-land.it, indicando la problematica e il numero di conferma prenotazione, verrai contattato nel più breve tempo possibile.

CANCELLAZIONI E RIMBORSI

Ogni servizio in vendita sia singolo (volo, hotel) che pacchetti riportano le condizioni di cancellazione e penali. Se ancora non hai acquistato ti preghiamo di verificare la regola presente nel servizio che ti interessa. Oggi molti servizi, ad esempio voli di linea e low cost, offerte di hotel in promozione, hanno dei buoni prezzi ma delle regole restrittive.

Ti consiglio di aggiungere la nostra assicurazione di annullamento che ti viene proposta in ogni acquisto di servizi, l'assicurazione copre le penalità di cancellazione in diversi casi, per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata.

Se hai gia acquistato un servizio e non hai stipulato la polizza, inviaci la tua richiesta di cancellazione a web@hi-land.it.

POSSO VIAGGIARE CON I MIEI ANIMALI?

Si. Con la compagnia blu-express c´è la possibilità di viaggiare con animali domestici e di piccola taglia tenuti in un apposito trasportino che consenta all´animale di stare in posizione comoda per tutto il viaggio. Sono ammessi animali muniti di museruola e in nessun caso gli animali verranno messi nella stiva.

IN ALISCAFO? Anche in caso di servizio in aliscafo operato dalla compagnia Alilauro sono ammessi animali a bordo di piccola taglia ma solo a pagamento.

IN BUS? In bus sono ammessi animali di piccola taglia gratuitamente.

QUALI SONO LE CONDIZIONI CHE VENGONO APPLICATE PER IL TRASPORTO BAGAGLI?

IN AEREO? Su tutti i voli della Compagnia a bordo dell´aeromobile ogni passeggero può portare un solo bagaglio a mano di dimensioni non eccedenti 55x40x20 inclusi manico e ruote e conforme alle seguenti indicazioni:

• Non più di 10 Kg per i voli domestici in Italia ed internazionali verso Europa ed Albania;

• Non più di 10 Kg per i voli di linea internazionali verso i Caraibi.

Nel bagaglio a mano, i liquidi consentiti sono in piccola quantità. Essi dovranno infatti essere contenuti in recipienti aventi ciascuno la capacità massima di 100 millilitri (1/10 di litro) od equivalenti (es: 100 grammi) ed i recipienti in questione dovranno poi essere inseriti in un sacchetto di plastica trasparente e richiudibile, di capacità non superiore ad 1 litro (ovvero con dimensioni pari ad esempio a circa cm 18 x 20).

IN ALISCAFO? Per la compagnia Alilauro, il bagaglio a mano è gratuito mentre un secondo bagaglio di peso superiore a 5 KG ha il costo di €2 al pezzo.

IN BUS? Per quanto riguarda il trasporto di bagagli in bus, sono gratuiti.

QUALI SONO LE CONDIZIONI DI VIAGGIO APPLICATE PER I BAMBINI?

Il trattamento è diverso a seconda del tipo di servizio acquistato. Per il pacchetto bus i bambini da 0 a 1 anno non pagano, i bambini da 1 a 4 pagano solo l´aliscafo e da 4 a 12 si applica la tariffa ridotta.