Come prenotare

L'acquisto può essere fatto in completa autonomia sul sito pagando con carta di credito (Visa o MasterCard), in caso di problemi nella finalizzazione o assistenza può contattarci telefonicamente al numero 0649272801 o via mail a prenotazioni@hi-land.it.

I nostri uffici sono aperti dalle ore 09.00 alle ore 19.00 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

POSSO RICHIEDERE UN PREVENTIVO?

Certo. Sul sito, potrete scegliere i servizi che vi interessano e stampare il preventivo, opzione alternativa al pagamento e alla conferma dello stesso.

Se avete delle richieste che non possono essere acquistate sul sito o delle esigenze particolari o per destinazioni diverse da quelle da noi proposte, potete inviarci una mail a prenotazioni@hi-land.it, verrete ricontattati nel breve tempo possibile.

SONO UN´AGENZIA DI VIAGGI COME POSSO DIVENTARE VOSTRO PARTNER?

Potete compilare il modulo cliccando su "registra la tua agenzia". Una volta compilato il modulo di richiesta verrete inseriti nella nostra anagrafica e vi verranno forniti user e password per poter accedere alla vostra area riservata dove potrete controllare le vostre prenotazioni, stampare estratti conto e fatture, gestire il vostro profilo e ovviamente prenotare.

HO INSERITO NELLA PRENOTAZIONE DEI NOMI SBAGLIATI

Nessun problema se avete digitato erroneamente il vostro nome nell'acquisto di pacchetti viaggio, hotel o servizi vari, l'importante è che venga comunicato nel breve tempo possibile per trovare una soluzione, in genere (questa regola non vale per tutti i servizi) i nomi possono essere modificati nell'arco della giornata.

L'importante è controllare nella pagina di riepilogo della prenotazione i dati inseriti, se invece vi siete accorti in un secondo momento mandate una mail a info@hi-land.it, indicando la problematica e il numero di conferma prenotazione, verrete contattati nel breve tempo possibile.

CANCELLAZIONI E RIMBORSI

Ogni servizio in vendita sia singolo (volo, hotel) che pacchetti riportano le condizioni di cancellazione e penali. Se ancora non avete ancora acquistato vi preghiamo di verificare la regola presente nel servizio che vi interessa. Oggi molti servizi, ad esempio voli di linea e low cost, offerte di hotel in promozione, hanno dei buoni prezzi ma delle regole restrittive.

Vi consigliamo di aggiungere la nostra assicurazione di annullamento che vi viene proposta in ogni acquisto di servizi, l'assicurazione copre le penalità di cancellazione in diversi casi, per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata.

Se avete già acquistato un servizio e non avete stipulato la polizza, inviateci la vostra richiesta di cancellazione a info@hi-land.it.

POSSO VIAGGIARE CON I MIEI ANIMALI?

Si. Con la compagnia blu-express c'è la possibilità di viaggiare con animali domestici e di piccola taglia tenuti in un apposito trasportino che consenta all'animale di stare in posizione comoda per tutto il viaggio. Sono ammessi animali muniti di museruola e in nessun caso gli animali verranno messi nella stiva.

IN ALISCAFO? Anche in caso di servizio in aliscafo operato dalla compagnia Alilauro sono ammessi animali a bordo di piccola taglia ma solo a pagamento.

IN BUS? In bus sono ammessi animali di piccola taglia gratuitamente.

QUALI SONO LE CONDIZIONI CHE VENGONO APPLICATE PER IL TRASPORTO BAGAGLI?

IN AEREO? Su tutti i voli della Compagnia a bordo dell´aeromobile ogni passeggero può portare un solo bagaglio a mano di dimensioni non eccedenti 55x40x20 inclusi manico e ruote e conforme alle seguenti indicazioni:

• Non più di 10 Kg per i voli domestici in Italia ed internazionali verso Europa ed Albania;

• Non più di 10 Kg per i voli di linea internazionali verso i Caraibi.

Nel bagaglio a mano, i liquidi consentiti sono in piccola quantità. Essi dovranno infatti essere contenuti in recipienti aventi ciascuno la capacità massima di 100 millilitri (1/10 di litro) od equivalenti (es: 100 grammi) ed i recipienti in questione dovranno poi essere inseriti in un sacchetto di plastica trasparente e richiudibile, di capacità non superiore ad 1 litro (ovvero con dimensioni pari ad esempio a circa cm 18 x 20).

IN ALISCAFO? Per la compagnia Alilauro, il bagaglio a mano è gratuito mentre un secondo bagaglio di peso superiore a 5 KG ha il costo di €2 al pezzo.

IN BUS? Per quanto riguarda il trasporto di bagagli in bus, sono gratuiti.

QUALI SONO LE CONDIZIONI DI VIAGGIO APPLICATE PER I BAMBINI?

Il trattamento è diverso a seconda del tipo di servizio acquistato. Per il pacchetto bus i bambini da 0 a 1 anno non pagano, i bambini da 1 a 4 pagano ma solo l'aliscafo e da 4 a 12 si applica la tariffa ridotta.